Porte per ufficio:
Pareti Mobili Milano fornisce e pone in opera un’ampia scelta di porte interne da ufficio scorrevoli o a battente in legno, vetro e PVC.
Il valore delle porte per Ufficio
In un ambiente come un ufficio, le porte sono un elemento chiave della riservatezza e insieme
dell’immagine aziendale. Come unica parte strutturale sottoposta a continuo movimento, devono essere robuste e ben costruite, ma allo stesso tempo devono adattarsi alla perfezione all’aspetto generale dell’ambiente.
Pareti Mobili Milano offre una gamma vastissima di scelte per le porte per Ufficio, tutte selezionate – come nel caso della linea Klia, il nostro prodotto di punta – per garantire robustezza e bellezza durevoli nel tempo. A seconda delle specifiche esigenze e degli spazi disponibili nell’ambiente d’ufficio, le nostre porte possono avere aperture scorrevoli o a battente, ed essere installate sia su muratura che su pannelli in cartongesso. I nostri operatori specializzati si occupano direttamente della messa in opera, così da garantire un montaggio a regola d’arte che preservi la funzionalità della porta nel tempo.
Porte per Ufficio di ogni materiale
I materiali con i quali sono realizzate le porte per ufficio possono essere i più diversi, come richiesto per un elemento così personalizzabile. I modelli di porte interne che proponiamo alla clientela possono essere realizzati, a scelta, in vetro, legno, laminato o PVC, a seconda sia delle esigenze pratiche che di quelle estetiche, e le finiture sono curatissime: la nostra linea Klia, ad esempio, è realizzata con profili arrotondati ad imbotte, in alluminio anodizzato naturale.
Sempre a livello estetico è possibile scegliere fra versioni delle porte per ufficio cieche, vetrate, oppure cieche con un inserto in vetro; le parti vetrate possono essere sia trasparenti che opache, satinate, o acidate, anche per una maggiore protezione della privacy.
Gli Accessori per le porte per Ufficio
Le esigenze di un ufficio richiedono accessori per porte interne particolari e specifici, che in altri ambienti non sarebbero necessari: Pareti Mobili Milano è in grado sia di fornirli che di effettuarne l’installazione ove necessario. Fra gli esempi più richiesti in tal senso possiamo sicuramente elencare i maniglioni antipanico, le griglie per il passaggio dell’aria, e le ghigliottine per isolamento termico e acustico; nel caso delle porte vetrate, inoltre, così come per le pareti mobili a vetri, possiamo fornire e installare apposite veneziane su misura.
Contattateci oggi stesso per maggiori informazioni, chiarimenti, o per un preventivo per le porte interne per i vostri uffici: potrete vederle installate e pronte entro quattro settimane dall’ordine