Le pareti mobili operative sono la tipologia più comune e diffusa di parete mobile, studiata per permettere la creazione semplice e rapida di spazi adibiti alle diverse attività lavorative in un ambiente più grande, mantenendo la possibilità di riconfigurarli in futuro senza opere murarie o interventi complessi.
𝐂𝐨𝐦𝐞 𝐬𝐨𝐧𝐨 𝐫𝐞𝐚𝐥𝐢𝐳𝐳𝐚𝐭𝐞 𝐥𝐞 𝐩𝐚𝐫𝐞𝐭𝐢 𝐦𝐨𝐛𝐢𝐥𝐢 𝐎𝐩𝐞𝐫𝐚𝐭𝐢𝐯𝐞
Solitamente le pareti mobili operative sono realizzate in truciolare nobilitato, un materiale che combina un aspetto gradevole e una grande versatilità ad una significativa robustezza. Se necessario, all’interno di queste pareti è possibile praticare vere e proprie finestre o porte, così da creare ambienti perfettamente funzionali, luminosi, e confortevoli per chi vi lavora.
Le pareti mobili operative sono solitamente scelte fra i modelli con coprifilo, che permettono di avere solidità e durata con un budget da investire più contenuto. Anche in questo ambito, ad ogni modo, le varianti possibili sono tanto numerose da permettere la realizzazione di ambienti molto diversi fra loro con una resa estetica di ottimo livello.
𝐀 𝐜𝐡𝐢 𝐬𝐞𝐫𝐯𝐨𝐧𝐨 𝐥𝐞 𝐩𝐚𝐫𝐞𝐭𝐢 𝐦𝐨𝐛𝐢𝐥𝐢 𝐎𝐩𝐞𝐫𝐚𝐭𝐢𝐯𝐞
Tutte le aziende che hanno necessità di suddividere locali commerciali o operativi in uffici più piccoli possono trovare nelle pareti mobili operative la soluzione più semplice, versatile ed efficiente. La modularità delle componenti è il più grande punto di forza di queste soluzioni, perché ne permette la riconfigurazione in modo rapido e semplice. Per questo le pareti mobili operative trovano impiego in strutture aziendali di ogni genere, sia per ripartire un open space in uffici più piccoli che per ricavare uno spazio per gli uffici all’interno di un capannone o di un magazzino.
Contattateci oggi stesso per maggiori informazioni, chiarimenti, o per prenotare un sopralluogo per un preventivo per la realizzazione delle pareti mobili manovrabili per i vostri uffici o i vostri capannoni: potrete vederle installate e pronte entro quattro settimane dall’ordine. Basta cliccare qui!