Pareti mobili direzionali: in cosa possono aiutare Elementi divisori per ricavare spazi d’ufficio eleganti e di rappresentanza, queste sono le pareti mobili direzionali. Le pareti mobili direzionali sono l’evoluzione sotto il profilo estetico delle comuni pareti mobili.
Progettate sempre per ricavare spazi d’ufficio, presenta però a differenza delle pereti mobili, un’attenzione molto maggiore al design e ai materiali, così da permettere la creazione di ambienti per figure dirigenziali o spazi di rappresentanza all’interno dell’azienda.
Come vengono realizzate? I materiali usati per la realizzazione delle pareti mobili direzionali, sono i più vari. A seconda dell’effetto estetico e del design scelto è possibile spaziare da pannelli in nobilitato a cristalli temperati, anche in base alle specifiche esigenze di privacy e di isolamento termico e acustico desiderato.
Per quanto riguarda i modelli disponibili, per le pareti mobili direzionali si scelgono solitamente le soluzioni esteticamente più eleganti e ricercate. Sono molto apprezzate le pareti mobili con scuretto, che hanno effetti di design moderni e molto particolare, ma anche le pareti mobili a vetrata continua rappresentano una scelta classica e di sicuro effetto, soprattutto se arricchite con un effetto acidato o satinato sui cristalli.
Da chi vengono utilizzate le pareti mobili direzionali Le pareti mobili direzionali servono a delimitare gli uffici più importanti e prestigiosi presenti in qualsiasi azienda, quelli delle figure con funzioni appunto, direzionali. A farne maggiore richiesto sono quindi solitamente le aziende che hanno necessità di spazi di rappresentanza che rimangono ben distinti, anche visivamente, rispetto ai normali uffici operativi.
Non esitate a contattarci oggi stesso per maggiori informazioni, chiarimenti, o per prenotare un sopralluogo per un preventivo per la realizzazione delle pareti mobili operative per i vostri uffici: potrete vederle installate e pronte entro quattro settimane dall’ordine. Basta cliccare qui!