+39 327.4505990 – +39 391.3297904info@paretimobilimilano.it
 

Porte per ufficio a Milano, Legnano e Parabiago | E.T. Design

Porte per ufficio in vetro, legno e laminato a Milano

E.T. Design fornisce porte per ufficio a Milano, Legnano, Parabiago e dintorni. Il catalogo di proposte è ampio e comprende prodotti adatti ad ogni esigenza. Legno, vetro, laminato e PVC sono solo alcuni dei materiali con cui vengono realizzate le porte per ufficio di cui la nostra azienda è rivenditrice: in base alle esigenze del cliente possiamo fornire prodotti personalizzati.
Grazie a collaborazioni con prestigiosi brand italiani e stranieri, leader del mercato nel settore dei complementi di arredo per ufficio, E.T. Design può garantire sempre l’installazione di porte di prima qualità, resistenti, durevoli e bellissime.
L’azienda offre ai clienti anche un comodo ed impeccabile servizio di posa in opera. Il nostro team, composto da una squadra di professionisti con una lunga esperienza alle spalle, segue direttamente il cliente dalla scelta del prodotto fino alla sua installazione così da avere la certezza di ottenere risultati eccezionali rispettando sempre le tempistiche concordate.

Porte a battente e scorrevoli per ufficio a Milano Klia

E.T. Design collabora da anni con aziende che offrono soluzioni personalizzate, originali ed innovative dedicate agli uffici. Tra i prodotti più richiesti dalla clientela ci sono le porte a battente e scorrevoli della linea Klia, realizzate con profili arrotondati ad imbotte in alluminio anodizzato naturale.
Le porte della collezione Klia possono essere installate sia su muratura sia su cartongesso e sono disponibili nelle versioni cieca, vetrata o cieca con vetro. Gli inserti in vetro, inoltre, possono essere scelti tra numerose varianti, tra cui opaca, satinata, acidata o trasparente.
E.T. Design mette a disposizione dei clienti anche tanti utili accessori, quali maniglioni antipanico, griglie di transito aria, ghigliottine per la tenuta termica ed acustica e veneziane.

CONTATTACI PER RICEVERE MAGGIORI INFORMAZIONI,
O PER RICHIEDERE UN SOPRALLUOGO

SCRIVICI