+39 327.4505990 – +39 391.3297904info@paretimobilimilano.it
 

Pavimenti sopraelevati

PAVIMENTI SOPRAELEVATI

I pavimenti sopraelevati sono delle pavimentazioni sempre più diffuse, le quali si rivelano estremamente efficienti nei contesti più disparati: l’utilità di possedere un pavimento sopraelevato, infatti, è legata al fatto che una struttura di questo tipo può contenere impianti di ogni genere, dal più comune impianto elettrico per ufficio a sistemi molto più complessi, come quelli tipici dell’industria e di altre realtà produttive.

I pavimenti sopraelevati sono dei veri e propri pannelli che fungono da pavimento, i quali si poggiano su delle strutture di supporto progettate ad hoc.
La praticità di tale soluzione è eccellente, ed allo stesso tempo un pavimento sopraelevato si rivela perfetto sul piano estetico: quando i pannelli sono regolarmente posizionati, infatti, è assolutamente impossibile intuire che si tratta di un pavimento con questa particolare funzionalità.

E.T. Design è in grado di realizzare dei pavimenti sopraelevati di qualsiasi tipologia, garantendo in tutti i casi massima sicurezza, nonché grande efficienza.
A livello di design le possibilità di scelta sono innumerevoli, e lo staff di E.T. Design è a disposizione dell’azienda cliente per individuare il pavimento più adatto: gres porcellanato, ceramica, acciaio inox, marmo, vinile, parquet, sono solo alcuni esempi dei materiali per cui si può optare.

La resistenza e la funzionalità di ogni pavimento sopraelevato, ovviamente, è rigorosamente testata da E.T. Design prima di consegnare la realizzazione definitiva all’azienda cliente.

L’elenco di ambienti in cui un pavimento sopraelevato può rivelarsi perfetto è davvero vastissimo: uffici, negozi, palestre, alberghi, ristoranti e tanti altri ancora.

CONTATTACI PER RICEVERE MAGGIORI INFORMAZIONI,
O PER RICHIEDERE UN SOPRALLUOGO

SCRIVICI