+39 327.4505990 – +39 391.3297904info@paretimobilimilano.it
 

Pareti Mobili

Le pareti mobili a Milano costituiscono un’opportunità davvero interessante per organizzare gli ambienti interni, la quale è sempre più scelta da aziende operanti nei settori più diversi grazie ai suoi indiscussi ed innumerevoli punti di forza.

Rispetto ai tradizionali muri, infatti, queste pareti sono appunto delle soluzioni mobili, il cui assetto non è affatto definitivo e può essere modificato senza alcun problema; il loro costo è molto conveniente, l’ingombro è minimo, l’ottimizzazione degli spazi eccellente, e si rivelano ideali anche a livello di resistenza, di comfort, di estetica, di personalizzazione.

Le pareti mobili a Milano di E.T. Design, dunque, non devono affatto essere intese come dei semplici divisori: non solo, infatti, questi prodotti si sostituiscono impeccabilmente alle pareti interne in muratura, ma vantano delle peculiarità tecniche ancor più interessanti.

Tra le proposte di E.T. Design vi sono pareti divisorie operative, specifiche per i contesti in cui i lavoratori concretizzano la loro attività professionale, pareti divisorie direzionali, particolarmente lussuose ed eleganti ed ideali per gli uffici più importanti, ed ancora pareti attrezzate, le quali hanno integrati nella loro struttura degli armadietti, dei cassetti ed altri elementi d’arredo, nonché vetrate di ogni tipologia e di ogni spessore.

E’ possibile scegliere tra pareti vetrate, soluzione molto apprezzata per gli uffici, e pareti “cieche”, in cui non vi è nessun elemento di trasparenza; le due varianti, ovviamente, possono essere combinate tra loro in tanti modi differenti, ricreando così delle pareti di tipo misto.

Le pareti mobili a Milano di E.T. Design possono soddisfare anche delle esigenze speciali, basti pensare ad esempio alle pareti per cleanroom, delle stanze in cui vengono ricreate delle particolari condizioni ambientali, ed alle pareti manovrabili, ideali per ambienti molto grandi quali cinema o sale conferenze, le quali consentono di ricavare in modo estremamente pratico degli ambienti separati.

Insomma, le pareti mobili a Milano di E.T. Design possono soddisfare a pieno qualsiasi esigenza aziendale, e possono rendere gli ambienti interni più funzionali, più piacevoli, più comodi, suddividendo gli spazi disponibili all’insegna della miglior precisione e della massima personalizzazione.

Tutte le pareti mobili a Milano di E.T. Design, inoltre, possono essere combinate tra loro in modo estremamente flessibile grazie alla loro eccellente modularità.

CONTATTACI PER RICEVERE MAGGIORI INFORMAZIONI,
O PER RICHIEDERE UN SOPRALLUOGO

SCRIVICI