+39 327.4505990 – +39 391.3297904info@paretimobilimilano.it
 

Pareti mobili a Lugano: affidarsi a AT Design

portfolio7

Pareti mobili a Lugano: affidarsi a AT Design

Se si è interessati all’acquisto di pareti mobili a Lugano si può assolutamente far riferimento ad ET Design, azienda di Parabiago, in provincia di Milano, a soli 50 Km da Lugano, specializzata nella progettazione, nella realizzazione e nell’installazione di queste strutture che stanno trovando un impiego sempre più vasto nei contesti più disparati.

ET Design è già stata chiamata in diverse occasioni a prestare i suoi servizi a Lugano, città svizzera situata proprio a ridosso del confine con l’Italia, e ciò non desta stupore, se si considera che Lugano è una città ricchissima di uffici e di altri immobili in cui queste realizzazioni tipicamente sanno rivelarsi quantomai azzeccate.

I clienti di Lugano che hanno già scelto ET Design per strutturare i loro ambienti interni sono sia privati che aziende, e in tutti i casi il livello di gradimento relativo al risultato finale ed al servizio nel suo complesso si è sempre rivelato molto alto.
Anche per quanto riguarda le pareti mobili a Lugano, ET Design mette al servizio dei suoi clienti la sua solida esperienza in questo settore, indirizzando il cliente verso le soluzioni più adatte per le sue necessità di carattere funzionale ed estetico.

ET Design costituisce un autentico punto di riferimento anche per chi necessita di pareti mobili a Lugano da installare in ambienti dalle dimensioni molto ristrette: con questi prodotti, infatti, è possibile garantirsi un’ottimizzazione degli spazi molto efficiente, facendo corrispondere le pareti divisorie con dei veri e propri elementi d’arredo.

Insomma, per quanto riguarda le pareti mobili a Lugano ET Design può offrire realmente le migliori garanzie di affidabilità, grazie alla sua solida esperienza ed alla grande qualità dei suoi materiali.

Un nostro consulente è a tua disposizione: CONTATTACI TRAMITE IL FORM (clicca qui)