+39 327.4505990 – +39 391.3297904info@paretimobilimilano.it
 

Divisorie direzionali

PARETI DIVISORIE DIREZIONALI

Le pareti divisorie direzionali sono delle pareti divisorie particolarmente eleganti e prestigiose, specifiche per delimitare gli uffici più importanti dell’azienda, quali appunto quelli della direzione.

Proprio come le pareti divisorie operative, le pareti divisorie direzionali sono degli elementi modulari che consentono di organizzare gli spazi in tantissimi modi differenti, all’insegna della praticità e dell’impiego razionale della metratura disponibile.

La cura dell’estetica, nelle pareti divisorie direzionali, è davvero massima: questi elementi, infatti, consentono di ricreare degli ambienti di grande eleganza e di grande prestigio, proponendo degli stili e delle decorazioni molto affascinanti.

Le possibilità di scelta, per quel che riguarda le pareti divisorie direzionali, sono tantissime, e si può spaziare dai design più classici ed eleganti a quelli più audaci e contemporanei.

E.T. Design affianca in modo attento l’azienda cliente anche nelle preliminari fasi di progettazione, ed esegue l’installazione di queste pregevoli pareti divisorie in modo molto celere e flessibile: qualora si avesse la necessità, in futuro, di modificare l’assetto ricreato, o semplicemente di variare le dimensioni di un ufficio, questa operazione si può effettuare senza alcun problema.

CONTATTACI PER RICEVERE MAGGIORI INFORMAZIONI,
O PER RICHIEDERE UN SOPRALLUOGO

SCRIVICI